Areadocks
Ricavato da un ex magazzino ferroviario riqualificato per creare un contenitore suggestivo multiuso. Areadocks è diventato dimora di un’espressione di ricerca, gusto e selezione, rivolto a dare vita a più spazi in un’unica cornice polivalente.
Areadocks è un loft suddiviso in vani a sé stanti, ciascuno con il proprio settore di vendita, ma con un’unica sinergica finalità commerciale ed il gusto Areadocks nella selezione della propria proposta.
La sinergia tra gli ambienti ed i servizi offerti rappresentano la struttura portante del progetto commerciale Areadocks e fa sì che i clienti possano fruire di un mix di offerte esclusive all’interno di un unico spazio di vendita ed intrattenimento, che si distingue per stile ed atmosfere uniche.
La forza del nostro format è il continuo rinnovo dello spazio, delle ambientazioni e delle esposizioni, supportato da una grandissima ricerca a livello internazionale e da un know-how trentennale diversificato su tutte le attività svolte.
Areadocks si distingue dai suoi concorrenti grazie alla varietà di esperienze e servizi sperimentabili al suo interno. Catering, ristoranti, cocktail bar, eventi e live dj-set sono naturalmente correlati a servizi come interior design e studio di architettura, gelateria e pasticceria, abbigliamento, vendita di mobili e rarità del design vintage: tutto questo combinato insieme e circondato da installazioni d’arte.
L’emozione è nella relazione. La nostra missione è avere una relazione attenta alle persone, al gusto, al comfort, alla bellezza, alla funzionalità, in armonia con i tempi e con il territorio, sinergicamente.
Il progetto Areadocks infatti, mantenendo intatta nella sua azione la filosofia che lo genera, viene ridisegnato sul territorio: lo stesso approccio di gusto vedrà la costruzione di ambienti in armonia con il territorio di inserimento.
Il nostro ultimo progetto: Areadocks Boutique Hotel che dispone di 13 camere arredate con elementi di design, pezzi vintage, opere della Contemporary Street Art ed altro, in eclettica armonia con l’architettura originaria dell’edificio risalente ai primi del ‘900.
Il Boutique Hotel offre tutti i servizi ispirati all’internazionalità di Areadocks, il contenitore che si sviluppa su più di 5000 mq e che occupa un intero isolato. Un vero itinerario interno, che gli ospiti possono percorrere usufruendo di molteplici attività: SPA, quattro ristoranti, sei cocktail bar, pasticceria, gelateria, sala meeting, negozio abbigliamento e accessori uomo e donna, spazio arredo e oggettistica, studio di architettura e l’intrattenimento su più giorni della settimana.